mercoledì 19 settembre 2007


bah ancora regali!!!! devo dire inaspettato, mi ha sorpresa....grazie Ste!! un bel pensiero molto originale, simpatico e soprattutto coglie molte mie caratteristiche... l'amore per il legno, per gli animali, tanto carucci e la magia delle miniature!
....c'è un piccolo problema io le matitine non le voglio rovinare...:(....


è bello avere amici che sanno raccogliere tutte le briciole nascoste del mio io....alle quali non si da importanza ma son proprio le piccole briciole a nutrire l'amicizia....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ste!!!
bell'idea!mi è piaciuto molto il regalo che hai fatto a marty!originale e azzeccato!!!
very good!
smack

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto