lunedì 1 ottobre 2007

1 ottobre 2007.....inizierei da questa data per esprimere lo stato d'animo di questi gorni!
Oggi abbiamo ripreso le lezioni, siamo entrati ufficialmente nel secondo anno accademico...come passa il tempo, un anno è volato...eppure entrando in quell'auletta piccola mi è parso di ritornare indietro a quel fatidico primo giorno in Università, quando non conoscevo nessuno...bah che sensazione strana!
una sensazione a cui non riesco trovare un perchè...
con quasi tutti i compagni ci siamo sempre sentiti...e con alcuni ho legato molto...bah
forse è stata una delle mie tante sensazioni strane che poi passano!!!

....ah be non ho mai scritto della mia scelta....tra i primi post avevo parlato del mio inaspettato arrivo in bicocca nel mitico corso in scienze orafe e della scelta che avrei dovuto fare se proseguire o cambare....be eccomi qua, appena tornata dalla bicocca!!!
Alla fine non ho proprio preso in considerazione il politecnico....non so ancora se definirla una scelta consapevole o dettata un pò dall'istinto e un pò dalla paura di cominciare da capo una nuova vita...spero solo di non doverrmi mai pentire o comunque di non aver rimpianti!
Mi ha dato molte soddisfazioni questo corso di laurea....se pur complesso son riuscita ad ottenere dei buoni risultati, mi affascina molto questo mondo...
che dire....BUON INIZIO A TUTTI!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che dire marti...ce tocca!
cmq a parte tutto sono contenta che sei rimasta e spero che questo corso t darà quel che cerchi(almeno a qualuno si spera che lo dia)perkè secondo me te lo meriti...
cmq...ho letto l'intervento sull'amicizia e, nn so se è una mia sensazione, ma colgo un velo di ironia e non compiacimento...sei disillusa per qualcosa? o ho capito male io?
un bacione
con affetto,anzi affettato eheh

Sofy