martedì 18 marzo 2008

Le mie ultime creazioni! La targa sopra è per il mio cuginone Davide....un buongustaio di vini!....e sotto una scatola "portagioie" per la Fra! Tutto rigorosamente in legno, dipinto a mano....all made in Italy! p.s Grazieeeeee vale...proprio una bella serata, ci voleva! fra poco sarà pronto anche il vostro quadro.....voglio che piaccia prima di tutto a me....devo ultimarlo rendendolo mio!
un bacione

7 commenti:

Anonimo ha detto...

marty io te lo dico x l'ennesima volta...hai sbagliato università!...e per tutti quelli che ancora non lo sanno, la marty si è messa a realizzare orecchini con perline and co....(sotto mia specifica richiesta..minaccia quasi..;-))quindi tirate un po' voi le somme!
marty marty!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sommelier o tracannatore?!?!?!?!

ahah

Anonimo ha detto...

tracannatore...sicuro..cm la marty!!!

au!

Anonimo ha detto...

ah marty!ieri sera posto fighissimo!...aperitivo super mega galattico...anche i cocktail strabuoni!..per non parlare delle omelette!
già già! Dobbiam andarci!
Un po' ansioso xchè è proprio x gente tirata..xò ieri eravam in tanti e quindi non si è sentita qst cosa..ah tra l'altro figura di merda gente ch mi salutava e mi diceva:"ah ma io e te ci conosciamo...come stai...bla bla bla.." gente che non mi ricordo di aver mai incontrato...solita figura io!ovviamente ho finto di ricordare, ma non so neanche i nomi...loro sapevano il mio però...
ah la mia amica ha provato in thailandia un milkshake...che dobbiam troppo provare e trovare qui...;-))))

smack topona...

tutta mattina in u5 ora al 1036!!
Bah!!!

Anonimo ha detto...

ah marty io li sto mettendo e sponsorizzando i tuoi orecchini...a quanto ammonta il mio compenso??
ah...ma non ti ho detto su cos'era la tesi della vale...improponibile...sui palinsesti televisivi e in particolare su Mtv!!!no comment!tra l'altro canale che lei non caga di striscio!
news??non scrivi più nulla...non hai più ispirazione???...te la dò io se vuoi...:-)
tanto mi sento che tra poco comparirà un bell'uovo o qualche coniglio pasquale, ah proposito, ho visto un conoglio della lindt a 90 euri!un rene vendo...neanche così grosso sarà stato 30 cm....ah poi alla vale in mille le han regalato ciondoli..collana tutta di pepite di dodo, gli orecchini di dodo, un paio di pincelet o qlcs del genere, la borsa di almaplena..o cm si scrive, la nostra maglia di nunph...e poi boh ah un assegno una grappa camicia pennyblack..unica cosa che mi piaceva...e tailleur maxand co...x farti capire quanto è fashion victim..borsa de biase...tra l'altro la metà di ste marche non le ho mai sentite...!e qui si spiega tutto..ha fatto anche le bomboniere e e confetti rossi!le han fatto il cappello!...e pensare che io non farò nulla di tutto ciò!

vado vado to Bra!

Luca ha detto...

Elsa c'è una cosa che devo dirti da tanto tempo........

tu nn stai tanto bene eh?!

Anonimo ha detto...

ciao bello!
io pensavo volessi farmi una dichiarazione d'amore..solitamente non mi chiami mai per nome...!va bhè delusione più totale...cmq ieri nn ero in uni...e ho e avrò fini a fine marzo un euro nel cell..quindi no risp...cmq un the me lo faccio sempre pffrire volentieri...smack smack...news???io racconto e tu no!insomma!