giovedì 1 maggio 2008

Buonasera!! Sto trascurando un pò il mio blogghino! recupero recupero subito!
Spendo due paroline per il film di ieri sera: Juno....davvero bello, molto originale e a mio avviso simpatico, leggero sebbene tratti un argomento molto importante e serio come l'aborto e non solo.....una ragazzina 16enne che alla sua prima esprienza sessuale con il suo amichetto di classe rimane incinta....ovviamente il suo primo pensiero è l'aborto....poi pian piano si convince che la scelta migliore è quella di trovare dei genitori a cui donare il fanciullo tanto desiderato!

E' bello poter scoprire che dietro le apparenze...i preconcetti...si nascondono confidenze, complicità, risate....in due parole delle belle persone! Sto imparando a cercare ovunque la chiave che possa aprire i cuori....e mai sottovalutare o soprastimare le persone a prima vista!!!!!

Come mai ho inserito la canzone "favola" dei modà???? chiedete alla Sofy!!! Ormai è la colonna sonora dei nostri giretti ........ha una bellissima melodia ma il testo fa morir dal ridere....."la fanciulla che cantava e se ne stava coi conigli...coi pappagalli verdi e gialli...."....parla coi conigli!!! ahah quante risate!!!
che belle giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ditemi di cosa vi drogate!la voglio anche io!