lunedì 14 luglio 2008

"...se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera se torna a te vuol dire che è tua, altrimenti significa che non lo è mai stata..."

è una frase che ho trovato navigando in rete tra i tanti blog....la sento MIA oggi! ....eh già, credo di aver raggiunto la vetta più alta...non provo più timore, gelosia verso chi voglio bene...anzi, desidero la loro felicità e se io ci sono per loro bene e son felice altrimenti è giusto "lasciar liberi"...
voler possedere a tutti i costi qualcosa o qualcuno, in primis ci fa star male a noi stessi....ero io a senirmi in gabbia dai momenti vissuti...intorno tutto gira normale...
E' una grande crescita questa! spero solo che non svanisca.....

1 commento:

Atinne ha detto...

Cara Marty,

si tratta di una citazione da un film che ho adorato e visto non so quante volte. Questa frase la so a memoria!!! Porta con sè tanti sogni ad occhi aperti.
L'ho riconosciuta subito!!!

E' tratta dal film "Indecent Proposal" e pronunciata dalla fantastica Demi Moore.

“Someone once said, “If you
want something very badly…
set it free.

If it comes back to you,
it’s yours forever.
If it doesn’t,
it was never yours to begin with. “

I knew one thing…
I was David’s to begin with…and he was mine.”

Diana - Proposta Indecente

http://fioridiarancio.wordpress.com/tag/demi-moore/

P.s. ti presto la videocassetta storica in inglese!!! :O)