martedì 28 aprile 2009

...E' ritornato il sorriso...
1- da Maggio inizierò il mio lavoro in università..U16 arrivooooo!! e così il 2010 non solo avrà una dottoressa in più ma anche una neolaureata con un bel pò di cash!!!! evvai....ci sono molte cose che vorrei fare!!!

2- dal 16 al 19 Maggio si parte con la Deh per MADRID......wow!!!

3- è in corso un "test" alquanto personale rivolto a un pò di gente...vediamo cosa regalo io della mia personalità! per ora non ho avuto sorpresone....
Sembrerà una cazzata ma sapere tanti aspetti che in genere a quattrocchi non si rivelano aiuta tantissimo! ringrazio ancora una volta coloro i quali hanno partecipato a questa mia esigenza!

4- sono soddisfatta della mia tesina sui gioielli in legno! speriamo che anche la prof giovedì dimostri la soddisfaazione!

5- devo LIBERARMI della mia insicurezza!

6- voglio il caldo...il SOLE!!

Smartyyyy!!

Nessun commento: