giovedì 16 luglio 2009

Doppia Laurea

16 luglio 2009....Ennesima data che entrerà nel "mio diario a forma di cuore"....
La parola chiave della giornata è LAUREA....eh già...
il mio amico Anthony per gli amici Anto è diventato Dottore in scienze e tecnologie chimiche!!!!!
e una stupenda piccola Sarah, per gli amici Saretta, ha ottenuto con tanta soddisfazione la laurea in Scienze tecnologie Orafe!!!!!!
Da queste giornate ricche di incoraggiamenti, fatiche, sorrisi, baci, abbracci non si può che tornare a casa Felici...Soddisfatti e Pieni Pieni Pieni di stima verso quegli amici con cui si hanno condiviso ore e ore di tanto studio...di tanta ansia e perchè no anche di debolezze!!!
Siete stati fantastici!! CONGRATULAZIONI....

e veniamo a noi...
Son tre inverni e tre estati, termina uno e arriva l'altra...temo di non essere contenta come la vecchia...è un detto no?! "Si sa quel che si lascia e non si sa quel che si trova"....
Ecco ieri in pausa pranzo...tra una tesi e l'altra..giravo per la biccoca...ho ripercorso i corridoi del primo anno...i tavolini di studio...i laboratori...e ad Ogni Stagione ho avuto il piacere e l'onore di portar in quel mio diario un ritratto...Un'amico!!
di 22 anni...ho imparato a vivere gli anni intensamente...Costruendo mattone dopo mattone ;-) la mia vita!!

...e a proposito di progetti....ho partecipato all'ultimo meeting dell'anno del Toastmasters...Mi hanno beccata a Parlar in Pubblico, mannaggia eheh...Sono rimasta strasoddisfatta del clima caloroso che si percepisce....e mi sa che da settembre avranno la piccola marty come club member!!!!!! Merito della futura mamma Vale!!! grazieeeeeeeee ti voglio bene!

2 commenti:

Anthony ha detto...

ebbene sì...laureaaaa :)
belli i pupazzetti ;)

elsa ha detto...

figata i pupazzini!