giovedì 15 ottobre 2009

Mi fermo...

Ci son momenti in cui vogliam sentire sempre sempre qualcuno e altri in cui ci si allontana un pò... ci posson essere mille motivi ma anche nessuno... Semplicemente si ha altro da fare o ci son altre priorità...
ecco io e il mio blogghino abbiam un rapporto così!
Ci siamo quando vogliamo...e lui sa che ci sono e io so che c'è ;-) Cosa credete che un blog non chieda mai?!! anzi!! :-D

Aspetto con Gioia una chiamata! la data dovrebbe essere venerdì 16 ottobre 2009...ma chissà Marco quando vorrà uscire da quel paradiso e regalarci tantissime forti emozioni!! Si sentirà una piccola star...
caro blog...Sarai subito avvisato anche tu!

Il Tm ormai fa parte della mia vita...primo ruolo andato...martedì mi aspetta il timer e il 27 il mio primo speech....per assurdo Non vedo l'ora!!! C'è già un mio contributo sulla newsletter...Visitate il sito!!
"E' davvero un fiore colorato che si è posato per caso su una mano un pò grigia..."

Tutti intorno a me son partiti o partiranno...poi tornano però!! e come tu sai non ho un bel rapporto coi viaggi...Amo visitare altri posti ma c'è un ma...ci sto lavorando su e pian piano cercherò di vivere al meglio le sfacettature dell'amore...
Attacco qui questa immagine che è un segno chiarissimo di ciò che provo...
Osservatela con attenzione... è quasi un Odi et Amo...







Arriveranno presto altri spunti di riflessione...

Nessun commento: