martedì 28 agosto 2007

Auguri Marty!!!

Oggi finalmente son entrata anch'io nei magici enti!!!quante volte sentiamo dire non ho più vent'anni...be allora se così tanto reclamati vorrà dire che è davvero una bella età!!! Io posso dire ben poco...sono solo qualche ore...ma sento già la brezza della felicità di portare questi famosi 20 anni!!
Questo grazie a tutte le persone che mi vogliono bene...i miei genitori, i miei amici, nuovi e vecchi, i miei parenti...davvero grazie a tutti di avermi fatto vivere delle belle ore!!
Oggi è terminato il tempo per votare al sondaggio che ho lanciato: Si crede ancora nel giorno più bello? non è un caso che si è chiuso oggi...ho proprio scelto il giorno del mio compleanno per commentare la mia opinione a riguardo, grazie anche alla giornata vissuta...
Ho sempre pensato che non sia proprio possibile programmare in tutto e per tutto una delle più belle giornate...la mia massima è:
Sono i momenti inaspettati, casuali a rendere la giornata speciale!
e devo dire che anche oggi tutto è stato confermato....
mancava un amico,stefano...il mio fantastico ritardo(sorry giulia)...il restaurant abbastanza lontano...e poi la ciliegina è stata la tortina del gs sulla panchina con qualche gocciolina di pioggia!!!
decisamente tutto inaspettato ma fantastico...
come dice il "saggio" luca non è il luogo a creare la magia ma le persone...e anche in pigiama si può stare magnificamente, vero elsa?!
Concordo pienamente con tutti...certo vi prendo solo un pò in giro!!!
E' importante la forma(da buon'artista che sono) ma indispensabile la sostanza!!!
Grazie a tutti!!
....le foto dei pensierini sono in arrivoooooooo....!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguroni ancora cuginetta!!!
Goditi questo periodo spumeggiante e mi raccomando... aspetto la cartolina!!!!!!!!!!!!

hola vale

Unknown ha detto...

ritardino?beh,se un'ora si può chiamare così...però perdonata perchè era il tuo compleanno...dai,la torta era anche buona...quindi non si accettano lamentele!