martedì 31 luglio 2007

Fra qualche settimana anch'io entro nei grandissimi 20 anni!
chiaccherando tra amici scopro quanto per me sia importante e rappresentativo il giorno del mio compleanno ma anche in generale il giorno in cui anni fa si è nati...poi pensandoci su ci sono dei futili motivi...
compio gli anni ad agosto e questo è un mese già di per sè tanto atteso, durante le vacanze si è spensierati e senza 1000 impegni...poi è sempre stato un pretesto per rincontrare tutti gli amici dopo le vacanze!! tutto il contorno ha contribuito a farmelo sentire di più di quello che è...
Al di là di queste mie considerazioni volevo mostrarvi il primo regalino ricevuto...
....è l'Angeli-pod....la custodia con le alette di un angelo, la bellissima idea è della carissima Giulia...che ha unito l'utile alla mia fissa degli angeli, già penso sempre che c'è un angelo che veglia su di me ed io potrei esserlo per qualcun altro, non so se è una persona ancora in vita o no ma l'idea dell'angelo mi accompagnerà sempre!
grazie 1000 Giulietta...è stato un pensiero carino, do molto valore all'idea che la persona ha rispetto all'oggetto in se! ti voglio bene
....al prossimo pensierino!

Nessun commento: