lunedì 15 ottobre 2007

...Un' insolita giornata!

Ecco la locandina della 47° edizione del Salone Nautico!! Il mare, il protagonista, a Genova!!
Lunedì mattina arrivo in univerisità....le prime chiacchere tra amici dopo due giorni di sano relax ed ecco un'interessante e invitante proposta dalla Giulia....andare in treno a Genova al Salone Nautico!! Come rifiutare un breve viaggetto nella bella Genova!
Ecco così che sabato mattina, ore 8.20, ci aspetta il treno....l'unica pecca tutti posti occupati, un viaggetto in piedi ma comunque in bella compagnia!
Ma arrivati abbiamo trovato un caldo magnifico....sembrava giugno....wow...il mare....col suo profumo tra le strade della città...che dire il fastidioso tragitto l'abbiamo subito dimenticato!
Naturalmente il salone è così grande che in poche ore è impossibile visitarlo tutto...ci siamo soffermati nello stand, molto elegante, della Sessa Marine, dove lavora il papà della Giulia, che gentilmente ci ha fornito due ingressi e la possibilità di salire negli yacht....davvero molto belli e ricchi, due stanze con il loro piccolo bagno, cucina e sopra un salottino...il tutto curato nei minimi dettagli...
Una passeggiata tra le barche in mare....
...e poi come non fare una scappatina nell'area shopping....niente di strano per due ragazze!!
Era veramente ricca....per chi fosse interessato ai dettagli questo è il sito on line: http://www.salonenauticogenova.it/!!!
Sarebbe strabello poter viaggiare con amici o con la dolce metà su un lussuoso yacht....non dico averlo, bisognerebbe essere veramente ricchi e la cosa non mi entusiasta molto...però il sogno di un giretto non me lo toglie nessuno!!!
Davvero una bella Insolita giornata!! Grazie Giulia!!!!

2 commenti:

Killo ha detto...

ciao bella

Anonimo ha detto...

eilà, che bel blog accogliente!:) complimenti, aggiunto nei segnalibri.
http://drhouse92.blogspot.com/