venerdì 23 novembre 2007

...Ho voluto cambiare un pò l'estetica della pagina, in fondo è come un foglio di un libro bianco da riempire...ne sentivo l'esigenza da un bel pò di tempo ma la sua nuova immagine era ai mie occhi ancora sfocata e così rimandavo il cambiamento...ora tutto è diventato più nitido, più chiaro e son riuscita a trovare le tonalità giuste per trasmettere un pò di tranquillità, serenità, di cui ne ho bisogno giorno dopo giorno....e soprattutto che sottolinii l'arrivo del mio "blog" nei vostri schermi in punta di piedi....
I miei messaggi, le frasi, le foto vogliono entrare senza sconvolgere il vostro mondo...magari arricchendolo di nuove sensazioni....ahimè in questi ultimi anni veniamo bombardati da ogni forma di comunicazione...si pensa subito agli spot pubblicitari, alle trasmissioni, ai giornali...ma anche un banale sms non "ha tempo"....possono solo 6 parole ..."ciao come va?io tutto bene."...esprimere uno stato d'animo, un desiderio...forse una bella chiaccherata con i suuoi silenzi o una vecchia lettera scritta a mano offrono molto di più...
Vivo nell'era della tecnologia e la sfrutto a pieno, è comoda...in 1 secondo con 10 cent mandi l'informazione, con un click invii una lettera in capo al mondo, senti le informazioni in tempo reale, conosci nuove attività....
Queste due frasi sembrerebbero un ossimoro, una contraddizione ebbene vorrei che non lo siano...poichè cerco di trovare un giusto equilibrio tra tecnologia ed emozione...ed è questo che mi auspico faccia il mio "foglio" virtuale!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...impegnati a cercare qst equilibrio, anche se la vedo dura...sai già che credo fermamente che siam andati ben oltre..da un pezzo..smack