venerdì 11 gennaio 2008

E' da tanto che non scrivo su queste pagine...non so neanch'io bene il motivo, forse mancava l'ispirazione o l'input....eppure di idee ne ho avute...bah
è un periodo triste felice....da un lato son presissima con l'uni, ho un esame dopo l'altro...spero di farcela a far tutto! e poi sto sempre in uni...con tutta la combriccola degli orafi, e devo dire che i laboratori aiutano tantissimo ad abbattere quelle inimicizie apparenti...si scoprono persone simpaticissime!!! Il mio bonsai teseo si sta riprendendo dallo shock iniziale....crescono tante nuove foglioline...piccole, e anche il quadrifoglietto si sviluppa brillantemente...mi porterà fortuna!
triste perchè ho sempre un conto aperto con la mia attenzione verso chi voglio bene...non so forse è gelosia, mancanza, paura di perdere qualcosa...un senso di smarrimento....e devo imparare a gestire, a controllare...e credo che se riuscissi a vedere le cose da altre prospettive forse sarebbe anche una qualità! è tutto work in progress!
Son già passati 10 giorni del nuovo anno....come passa in fretta il tempo, mi son prefissata tantissimi propositi per il 2008...mi devo lanciare nella grande avventura!!!
è bello avere obiettivi e sopratutto voler superare gli apparenti limiti...ogni giorno un ostacolo nuovo!

....E ora una pennellata di colore a questo post....gli ultimi giorni dell'anno ripercorri tutti suoi momenti...mi son venuti in mente tutti i termini nuovi che noi amici ci siamo inventati...
ogni giorno ne salta fuori uno nuovo....poi son diversi!!!
Quanta creatività....Un piccolo vocabolario dei giovani!!!
Ciascuno aggiunga le proprie espressioni!!!!! è bello condividere anche il linguaggio!!!!
alla grande, cistaaaaa, vaaaaaa bene, okkeiss, yesss, impelagare, di brutto, figata, tutta achitettata, bah, che storia, bloggato, messenne, -ino, -uccio, troppo sbatti, todo bien, funzia, tranqui, smanetta, no comment, "muovi la colita", euri, iuri, ballerino, cash, business, rifa...ne aggiungerò altre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

alcune paroline sn mie...e a dire il vero ne mancano ancora tante!mi riassortiremo ben bene! a presto!smack!