sabato 7 giugno 2008

...mi sento una medaglia....in cui, dipende dai giorni, dai momenti giro e rigiro la sua faccia....un lato con lo smile :) supercontento e un lato :( tristissimo....
ho finalmente trovato me stessa...ora so chi è Martina e chi vuole essere....vivere i cambiamenti e la crescita con consapevolezza è davvero complicato e difficile ma altrettanto forte e affascinante, ti autovedi e autocritichi in ogni situazione....
...e sai che la maggior parte dei ragazzi cambiano così d'un tratto con una sbronza il sabato sera, una scopata e via....
Son felice di come sono adesso....ed'è forse per questo che vorrei poter vivere SEMPRE la mia nuova vita....allegra, spensierata, riflessiva, seria, creativa, divertente...è la voglia di cambiamenti che non riesce a fermare quella medaglia!
e non dipende tutto da me...anzi quasi tutto il lavoro su di me lo fanno le persone che mi stanno intorno...parlare, vivere con loro, ascoltare, vederle...ma non si vive sempre insieme...ci son sempre le ore in solitudine ed'è li che sembra che non sia cambiato nulla....
Cerco sempre di tendere la mano verso chi ha bisogno...e così senti sfogare tutti ma la terra ruota(eh si il moto di rotazione c'è) e se ruota arriverà anche la volta in cui sarò io a parlare, a gioire, a piangere d'amore....Io ci sono e ci sarò sempre ma cavolo
Vorrei anch'io......................................................................................................................................... non è gelosia, invidia...nessuno di questi sentimenti mi appartiene...sono felice x tutti voi ma è semplicemente il mio desiderio!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
sorry x lo sfogo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

frugola...è normale essere invidiosi e gelosi anche delle persone a cui vogliamo bene, la natura dell'essere umano è complicata..non pensare di essere l'unica..io ho augurato il peggio a certe persone..e lo sai che nn sono cattiva però è normale essere invasi da sentimenti contrastanti..
arriva il momento per tutto non ti scoraggiare se provi tutto adesso poi ti annoi fidati..
trovare se stessi è un lavoro lungo e faticoso, qualcuno in poco tempo fa passi da gigante altri vanno più piano..sei già a buon punto tu..rispetto alla partenza no?!...dai che per ora hai anche buoni compagni di viaggio, ma un po' di cose le devi fare anche tu...patata!!!bacio..