martedì 24 giugno 2008

E' da un pò che voglio mostrarvi la mia ultima "opera d'arte".....questa finalmente è pubblica e anche se è stato sofferente un pò di cash son entrati.....eh sì, Amo fare regali, mi da soddisfazione vedere il sorriso e la gioia di un regalo ma tutto questo se scelgo io di farlo e alle persone care....la panettiera non rientra in questa categoria....è solo una piacevole conoscenza...e così tira fuori i danè!!!

Ho dipinto con le tempere la vetrina estiva....un paesaggio di mare....e ne sono soddisfatta, da lontano attira molto e rende bene l'idea di mare di caldo!!!

e voi che ne dite!!!??????

Ho voglia di dipingere....di chiaccherare col maestro pittore...c'è un'intesa, ci si capisce tra pittori....si entra in un mondo nostro....e settimana prossima andrò a trovarlo....lo devo fare da un pò....premetto non è un obbligo, mi fa piacere....

Son giorni che sopra la mia testa girano e rigirano 1000 punti di domanda ???????....e sì, come un aureola di domande....e naturalmente senza trovare la loro risposta.....
Vi è mai capitato di sentire che potreste andar contro la vostra anima, la vostra vita....fatta di principi personali....e che questo potrebbe farvi star male in futuro e sempre poi, è come se un lato civilizzato di me volesse lanciarsi e buttarsi nel solo piacere della vita, senza contorni e giri di parole....e l'altro lato intimo, personale....quello che vedi solo davanti allo specchio da sola in camera, cercasse le cose naturali...semplici e nn le architetture...ma nn ho idea di come spariranno tutti questi ?????....!
Ringrazio tutti coloro che mi ascoltano e provano a darmi un consiglio......

Nessun commento: