lunedì 4 agosto 2008

...lunedì 4 agosto...oramai faccio il conto alla rovescia al fatidico 28....-24 eheh!!!! e devo ammettere che è stata una bella estate...ci son state tante e tante e tante giornate col sorriso stampato...però la magia del mio compleanno non ha paragoni! "Chissà con chi e dove sarò...mi auguro con le persone più care e soprattutto con chi mi fa divertire un sacco!"
Tra 2 giorni si parte...destinazione Romania...Lugoj....li abbiam la casa dei nonni...vado con mamma e papà...ogni anno pensavo e ripensavo alla sfiga di dover partire x lo stesso volo...stesso luogo...quest'anno pare diverso, già solo l'idea del volo mi elettricizza...e poi non restiam sempe li...faremo dei giretti in città più grandi e posti mai visti...wow wow!
Ecco un'altro viaggio carino sarebbe a Bucarest con gli amici...almeno c'è l'interprete assicurata! ehehe
...e poi a settembre o fine d'agosto pare in programma un viaggietto x Barcellona...sperem!!!

Agosto tutto cambia...le città si svuotano e si popolano di turisti...tutti che partono e si allontanano dalla routine...è si un mese di felicità ma non so perchè mi lascia sempre un amaro di malinconia in bocca...sarà che è veramente difficile far propria la libertà degli altri...sarà che ci si allontana dagli affetti e ahimè (pur non avendo mai avuto esperienze, x fortuna) c'è sempre un pizzico di paura che qualcosa non torni come prima...dalla più stupidata all'incidente più grande...
è per questo che vorrei e non vorrei il fatidico saluto...l'abbraccio, il bacio....sentire la voce...e così poter fotografare nel cuore e nella mente quest' "ultimo" momento prima delle vacanze....
Forse penserete...."ma vivi le vacanze, almeno quelle, con più facilità!"....cerco sempre di farlo ma è una sensazione più forte di qualsiasi autocontrollo possibile....cerco sempre di pensare alla leggerezza degli altri e così me la cavo...almeno cavicchio!
basta con le lacrimuccie...
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Buone vacanze a tutti!
ah e occhio al calendario....il conto alla rovescia è iniziato anche per voi....eheh!!
28 aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Nessun commento: