giovedì 28 agosto 2008

AUGURI SMARTY!!!!!!
...e anche la giornata del mio compleanno è passata...beh è normale tutte le giornate hanno 24 ore! l'importante è trascorrerla nel migliore dei modi...


e così è stato...giretto sul lago di como con la sofficina e francy...bella giornata di sole...ovviamente, non può non esserci il mio caro sole il 28 agosto...eheh...con la funicolare ripidissima su su fino a Brunate...da cui il panorama è stupendo....(peccato per le case che disturbavano un pò)...una magnifica trattoria a condunzione famigliare, ormai molto rare in città, ci ha deliziato con ottime portate...tutto condito dalla gentilezza della padrona di casa!

...e poi che volere di più degli auguri canticchiati dalla sofficina sotto il portone di casa...non si smentisce mai, per fortuna!!!!!!!!!!! ;-) ;-) grazie di tutto tesoro!

...e ora passiamo ai regalini........Ringrazio tutti!

Si può dire che l'oro ha trionfato...eheh!

...come l'anno scorso regalino anticipato della giulietta...la crema per il corpo degli angioletti....un profumo fighissimo con le scaglie d'oro dalla mamma e dal papà....un coordinato, orecchini e ciondolo, fatti con le manine della sofficina...e infine il braccialetto firmato thun dai cugini!

grazie di cuore!!!!vi voglio beeeeeeeeeeeeeeeenissssssssssssssssssssssssimo!!

ah manca all'appello una bellissima poesia dalla F...r...A!!

....e chiunque passi di qui si ricordi che il regalo è solo il contorno molto sfocato di un rapporto molto vivo!

Nessun commento: