lunedì 15 settembre 2008

Succedono 1000 cose nel mondo...in europa....in italia...ho sempre voluto renderne partecipe anche il mio blogghino...eppure ogni volta che scrivo mi ritrovo a mettere nero su bianco le miei sensazioni, le paure, le voglie....che palle questi anni....che poi son i più belli!!!
son dei giorni di studio intensive...naturalmente alternati a momenti di studio easy con la coppia francysofy...o meglio francyPazza! scherzo soh! ahahah
...e poi c'è una new entry in casa....al'inizio proprio non gradita...anzi mi è preso un colpo...una cricetina...lo so è solo una topolina non è un elefante...ma gli animali vanno voluti bene...accolti con gioia...passaar del tempo con loro....e invece son io quella che ha bisogno di coccole, di affetto, di sorrisi, di cazzate, di chiacchere, di dar aiuto...
cmq dopo il primo shock...ora con perlina abbiam un pò di confidenza...
vi scatto subito una foto!
però non è arrivata a casina da sola...solo l'elsa poteva regalarmela...grazie stella!!! ho apprezzato tranquilla!! ;)
lo studio mi chiama!

Nessun commento: