lunedì 29 dicembre 2008

-2 e il 2008 si conclude.....è tempo di bilanci, di oroscopi, di calendari, di festeggiamenti...
Ogni anno stessa solfa...tutto uguale....dicembre corsa ai regali, grandi pranzi e cene cotion per natale...capodanno...befana....pasqua....la grande attesa per le ferie....e così via...
La vita dell'uomo è troppo ciclica!!!!
se mi metto a leggere il post di un anno fa....1000 propositi.....non mi accontento mai....e la cosa più grande che avrei voluto realizzare non è arrivata....sarà un regalo del nuovo anno... :)
è stato un anno che ricorderò sempre col sorriso...ha messo una bella pietra sopra alla capatosta della mamy....si è laureata l'elsuccia....si è fidanzata la cara sofficina....ho dato altri 7 esamucci....come sempre continuo a fare le mie cianfrusaglie....
Non Male come anno!!!!
e che il 2009 porti ancora un pizzico di serenità in più.....ci vuole sempre!
un pò di novità..........mi rattrista la monotonia....e ahimè la subisco un pò.... :(...
nel 2009 compirà 22 anni....peso già 22...wowowowow!!!!! finisco il terzo anno di uni....volaaaaaa il tempo mannaggia!
non mi resta che dire....Buon 2009 a tutti!

Nessun commento: