mercoledì 24 dicembre 2008

Mancano poche ore al Natale! che dire, chi mi conosce sa bene che non lo sento come altre famiglie....credo molto nei buoni sentimenti che si dice di avere in questo periodo ma tendo ad avverli in ogni giorno dell'anno...
....e proprio per questi valori....ecco che quest'anno ho spedito a 14 persone, chi più chi meno care...le mie più grandi passioni, un piccolissimo pensierino a mano che raccoglie la pittura, la "falegnameria", la miniatura....e tutto l'amore che provo nel fare e donare regali!
La cosa curiosa e sorprendente è che il tutto l'ho spedito con le poste!
così da regalare la gioia e un sorriso alla vista del pacchetto nella casella della posta! E' una cosa che mi farebbe molto piacere ricevere....
Devo dire che son stata soddisfatta dall'affetto regalatomi....(non pretendiamo troppo da tutti...ehehe scherzo!!)
AUGURI A TUTTI!

Nessun commento: