lunedì 16 luglio 2007

8 cose di me e me!

Su invito della cara atinne mi ritrovo anch'io a partecipare al gioco "8 cose su me e me"!!
Un gioco semplice e simpatico per farsi conoscere...scrivere le prime 8 cose che passano nella testa su se stessi!
Vi consiglio di farlo...e magari come commento sul mio blog!

me e me di animanitram:
1. La creatività è il mio punto di forza ---> pittura, fai da te, miniatura!
2. Amo voler bene...
3. W i gamberetti, la pizza e il mio mitico the! (non faccio pubblicità)
4. Ahimè ogni tanto prevale la razionalità
5. La musica è sempre con me ---> le ultime che mi accompagnano sono calore umano di Nek e Shape of my heart di Sting
6. Mi piace vestire bene, con gusto!
7. Quando tengo a una cosa faccio di tutto per conquistarla!
8. Il computer e il telefono sono due elementi importanti alla comunicazione, non ho detto che non posso starne senza!

vi aspetto!

Nessun commento: