lunedì 28 gennaio 2008

Ci son tantissime angolazioni da cui ripercorrere questo tanto atteso weekend...semplice, tranquillo, breve, intenso, armonioso, felice, allegro, complice, affettuoso, gustoso, spensierato, triste, malinconico…tutti aggettivi che descrivono ogni singolo momento...
Sabato mattina sveglia alle 7, con la metro arrivo in Porta Genova e alle 8.40 si parte ufficialmente…cambio a Mortara e finalmente alle 10 son in quel di Valenza…ad aspettarmi ci son l’Elsa e la Fra…stanno facendo il tirocinio per la Laurea…, dopo poco ci raggiunge Andrea, il tipo della Fra!
Organizziam il pranzo, aperitivo e pasta al salmone poi verso le 4 un giretto ad Alessandria e spesa all’Esselunga...
La serata molto tranquilla…svaccati sul divano, un po’ di gelato e tante chiacchiere e risate!!!!
Tutti a nanna…ne abbiamo sempre parlato di quanto sia intimo e dolce osservare qualcuno, a cui tieni, dormire…e comunque vederlo in tenuta da casa, pigiama, senza trucco e parrucco!!!
A dir la verità ho dormito pochissimo…ancora il motivo non mi è chiaro…non ero in perfetta forma, boh! O forse semplicemente volevo gustarmi tutti i minuti di queste giornate….mi capita spesso quando son felice per qualcosa!! E’ come se allungassi il tempo…
La sveglia era alle 9 ma già alle 8.30 tutti svegli…e fino alle 10 sotto le coperte a chiacchierare con l’elsuccia...certo che non c’è argomento che non lo svisceriamo per bene, che bello svegliarsi affianco ad un’amica!!!! ;-)
Tutte le giornate non potevano non essere corredate da un po’ di foto...alquanto bizzarre!!
E’ vero l’amicizia ha mille sfaccettature, non esiste una classifica, ma per come sono io adesso…e devo premettere che son cambiata molto e c’è ancora qualche gradino da superare…con l’elsa si è instaurata un’amicizia a 360°!!!...certo ancora dobbiamo viverne di situazioni, conoscersi e capirci ma siamo sulla buonissima strada...almeno credo!!! ;-) Con pochissima gente mi sento libera e me stessa....mi spoglio da tutte le maschere...e si che è molto ddiversa da me!! ...e pensare che solo qualche anno fa tutto ciò non lo volevo.....
Ci ho messo un po’ di tempo per scrivere questi pensieri…e non vi nascondo che qualche lacrimuccia si è fatta viva… il solito "tran tran" a casa, sola soletta nella mia stanza, le foto…..almeno ci fossero state le lezioni!!! Ahimè son un tipo che si commuove presto...e alle partenze non resiste...perfino il tempo si è incupito al mio ritorno!!
Son davvero fortunata a conoscere persone davvero speciali!!! Proprio un bel regallino per S. Martina---> 30 gennaio!!!!...e pensare che non ero strafelice prima di partire di partire, boh! non mi rendevo conto che era vero, è stata una decisione all’ultimo minuto con in mezzo un esame...ma quando ero lì mi son resa davvero conto della mia gioia!!
Dopo questa lunga riflessione....ridete un po’ con queste magnifiche foto!!!

Davvero GRAZIE di TUTTO!!!!!
...altri mille giorni così!!!!! yuppi!
....non poteva mancare una canzone di sottofondo....Picture of you...The Last
Night!
<--- eccomi!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Marty
che bello sentirti così energica e felice! Il mondo è nelle tue mani!

Tanti cari auguri di buon onomastico per oggi!!!!!!!111

bacioni atinne

Anonimo ha detto...

...la cara amica elsa..è quella con la maglia fucsia (spacifico per coloro che nn lo sanno..)..la blogger invece è colei che mi ha allagato il bagno valenzano, e che è impanicata xchè non sa cosa fare!...lei non voleva specificare troppo ma ci ho pensato io!tanti saluti a everyone!
baci!

p.s. sembro un'abbuffina ma nn lo sn..!;-)

Luca ha detto...

ah si eri tu?! ma intendi quella con quell'espressione intelligente e garbata allo stesso tempo? =)

cmq l'espressione di panico di martina è da cornice.. adesso ne facciamo un sito =P




(mah.. dice che sembra..)

Anonimo ha detto...

hai visto che bella che ero!?..chi in casa ha certe mise e certe pose?!

mah dice sembra?! chi cosa??? meno criptico luca!!!!..ah lab ttt ok?
fisica mi è andata bene! ah!! anche marty, prenderà 30!

incorniciamo ttt la marty in 3D..a ttt tondo..!

baciotti luca!! cmq abbiamo scoperto che sei una persona pulita!complimenti..

Anonimo ha detto...

luca!!!ah dimenticavo...secondo me la marty dovrebbe scrivere anche in altre lingue sul suo blog...tu che ne pensi! sproniamola dai questa scansa fatiche!

da ora in poi comunichiamo sl in lingua cn lei!
okkkeys???
smack porcellina!

Luca ha detto...

e poi io sono quello criptico... vaaabbè... attendo spiegazioni...

e cmq nn è possibile che pensi solo a certi argomenti, caspita...


(complimenti alla marty per fisica)

=)

Anonimo ha detto...

la porcellina 6 tu cmq caro luca!

Anonimo ha detto...

...a parte tutto, devo ancora commentare questo post...ma arriverà anche il mio commento, anche perchè è tanto atteso da marty, ma ho bisogno di tempo per carburare la risp...già già..baci!
quindi non disperare marty...okeis?!