giovedì 9 ottobre 2008

...................un sorriso (non riesco a gioire a tutto spiano) e una lacrima....
appena di ritorno dall'uni, università degli studi milano bicocca, scienze orafe...la mia! oggi 9 ottobre è uno di quei giorni che non scorrono nel calendario privi di senso...anzi sarà ben stampato nella memoria di molti?, di alcuni?...di certo nella mia....
Poche ore fa...assistivo con il cuore a 1000...ero contentissima...la fine di un lungo lavoro...di mesi di stress...(capiti benissimo e fra poco ancora meglio visto che si avvicina il mio turno, 2010 aspettami) ...di incontri e cose non fatte per quei libri li aperti che ti aspettano...di giorni in laboratori a far misure...di appunti sfogliati e studiati con fuga, con tutta la voglia di arrivare ad oggi! e questo giorno è arrivato...Hai finito tesoro!
Niente più appelli, niente più professori da rincorrere, niente più libri di fisica, niente più lezioni da seguire...E' un traguardo raggiunto ed è soprattutto un punto di partenza...
Mi son emozionata e commossa quando il nostro vecchio Spinolo ha conferito la laurea...a te...
sapevo che esserci non sarebbe stato semplice per come stanno le cose...ma sapevo anche che a casa non ci sarei potuta stare...eh no!!!
So bene che la bicocca è tutta mia...ma qualche volta sarei felicissima di non sedermi da sola davanti ad un pc in un lab...:)
....cmq questa cosa la "dobbiamo risolvere"............
Ti voglio bene dottoressa!
9ottobre08

2 commenti:

Anonimo ha detto...

approfitto per lasciare anch'io un "tanti auguri" alla neo laureata (non faccio il nome, tanto la diretta interessata sa chi è AHah!!)

e anche tu Martina, certo che sei strana....bah, e poi dici che sono io lo "strano"

buona giornata!

Anonimo ha detto...

grazie..ora sono alla ricerca del famigerato lavoro..!

baci
elsa