lunedì 27 ottobre 2008

una delle mie ultime uscite creative...chi me lo fa a fa di studiare fisica, reticoli cristallini, sforzi, tavole periodiche.....mah....tutto così costruito quando la mia mente viaggia viaggia viaggia!!!
Una duplice essenza....
una Mini T-Shirti...dipinta per la fiestina tanto cara che mi porta a spasso sempre sempre ;))

Ora mi sto occupando di orecchini....un mare di perline intorno a me!

Fra un mesetto ci son gli appelli di novembre...devo mettermi a studiare...anche l'anno scorso a ottobre/novembre son stata in standby...uffi uffi...quest'anno non posso permettermi una pausa...il 2010 mi aspetta!!! ahahahaha

Voglio spendere anche due paroline per FaceBook.... http://www.facebook.com/ ....un sito internet dove basta una semplice registrazione e si possono incontrare proprio tutti...amici nuovi e di vecchia data, parenti ed ex compagni di banco...fa effetto ritrovarsi dopo anni...;)

"tutto si è "quasi" Risolto...e tutto è ritornato come prima...grazie tesoro..."

Buona giornata cari navigatori!

Nessun commento: