giovedì 16 ottobre 2008

I-buddy!!!
io mi chiedo perchè sprecare energie...ore di lavoro...spremere le meningi per una cosa simile....DEL TUTTO INUTILE....e chi mi conosce sa bene che mi piacciono i gadget, i sopramobilini, le stupidate da scrivania....ma questo mi fa ridere....Quando è troppo è troppo!
Allora MSN Windows messenger, il famosissimo programma di chat con l'omino verde tanto caruccio...un programma anche utile, carino per i giovani e per tutti coloro che vogliono mantenersi sempre in contatto con i propri amici, conoscenti....già perchè credo fortemente che sia solo un buon mezzo solo per chi si conosce...uno non può telefonare o passare dei pomeriggi con tutti gli amici e così alla sera ci si fa quattro chiacchere su msn...cistanno tutte!!!!
Sottolineo sempre una sana telefonata e un sano abbraccio è tutt'altra cosa....
...comunque ritornando al mio amico i-buddy...questo è un pupazzetto di plastica che si collega al computer attraverso la porta usb e ci avvisa di qualsiasi movimeo di messenger, quando un contatto si collega, ci scrive un messaggio…con luci di colore diverso, movimenti e battito di ali, può anche essere personalizzato in modo da avvertirci solo per gli avvisi che riguardano un contatto in particolare...
Allora ci prendete per cretini!??!!! non mi basta l'avviso sul pc.....devo anche avere l'omino che sbatte le ali???? mah!! Ah e c'è anche da dire il prezzo....per questo utilissimo oggetto dovremmo spendere bene 20 euro!!!!!??
Sono aperta a commenti di ogni genere!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

evviva le put..... hem...cavolate!!!!