giovedì 5 novembre 2009

X Master

Siamo ancora qui,  su questo magnifico palco di  
X Master!!!
Benvenuti a tutti, che la puntata abbia inizio!!
X Master è il nostro Talent Comunication originario degli Stati Uniti dal lontano 1924 che a seguito dell'enorme successo si è diffuso a macchia d'olio in tutto il mondo...e dal 1 gennaio 1993 è sbarcato anche da noi, in Italia...proprio nel centro di Milano!! Un applauso al fondatore!!!
Diamo il via ad una nostra straordinaria serata!
Tanti sono i protagonisti, invito subito sul palco il Master of the day che spiegherà cosa andrà in onda fra pochissimi secondi...Rimanete qui con noi!!
Rieccoci, Bentornati!
Non è una gara la nostra, non c'è alcuna competizione tra i concorrenti...ma ci si mette in gioco ed esibizione dopo esibizione si raggiungono altissimi livelli...il giusto mix tra tecnica ed emozione...
Assieme al proprio Vocal Coach, col quale, invito tutti, a creare uno splendido e sincero rapporto, si sceglie il brano...si butta giù un buon arrangiamento e si fanno un pò di prove generali finchè non si è pronti a cantare a gran voce!!
Tutti partecipano!! Tutte e tre le Categorie in sala: Nuovi Arrivi - Fedeli - Veterani!!
Si canta sempre...c'è chi sale sul palco ed esibisce il suo pezzo...e per coloro i quali lo fanno per la prima volta Rompono proprio il ghiaccio! altri improvvisano dei motivetti!
Come possono mancare i Giudici...uno per ogni esibizione...ma vi assicuro che loro non giudicano...danno solo piccoli feedback dopo la performance, sottolineano sopratutto le melodie che sono arrivate dritte dritte al cuore...i ritmi che sono piaciuti e con tanto entusiasmo qualche miglioramento per trovarsi sempre più a proprio agio su questo luminoso palcoscenico!!
Un buon brano musicale deve andare a tempo...ecco che, quasi sempre i Nuovi Arrivi prendono confidenza con le telecamere segnando tutti i tempi...e non solo! anche quelle piccolissime stonature che per l'emozione possono scappare!
Tra tutti i concorrenti si creano amicizie ed anche finita la trasmissione ci si continua a scambiare consigli,  complimenti, idee e momenti della nostra vita...e sepur non viviamo 24 su 24 chiusi nello stesso loft ci scappa qualche battibecco!!
Ma niente paura! Trionfa sempre il dialogo, la solidarietà e la stima reciproca!
Da noi non esistono Eliminati!!
Anzi, son sempre i benvenuti cari Super Ospiti che ci auguriamo presto diventino nuovi concorrenti!
Vi starete chiedendo: Ma questo programma cosa vuole creare?! Semplice!! Ottimi Comunicatori!
Il nostro primo inedito arriva dopo 10 brani esibiti e ha il suono di Competent Communicator...ma non finisce qui...si arriva con determinazione al disco di Bronzo, Argento e Oro!!
Lascio il palco per chiudere questa serata al nostro energico presentatore, The President...
con questo scambio di microfono, Ringrazio tutti, anche il pubblico, per aver partecipato musicalmente stasera...e non mi resta che dire:


Alla prossima puntata!! sempre qui, in diretta dall' Hotel Puccini, c.so Buenos Aires 33 Milano, ore 18.45!!
Perchè la Comunicazione batte sempre e solo sul 2!!!!

2 commenti:

Estrella ha detto...

Fantastica! Quasi faccio mettere il link del tuo blog sul sito... merita! :-)

Arual's World ha detto...

Ed ecco a voi...la mitica MORGANA...ossia un Morgan in gonnella che prende sotto l sua ala gli under 24!!! Ebbene sì, sono io la Morgana della situazione!
Weel done :-)))
L.