giovedì 3 giugno 2010

Curiose idee!

Cosa non si trova in rete!!!! e fin dove arriva la nostra creatività! Altro che universo, molto ma molto più lontano!
Ho trovato due straordinarie idee che mi hanno illuminato gli occhi... proprio così, danno voce a due aspetti a cui tengo molto: il Colore e l'Abbraccio!
Per entrambi ci vuole passione, spensieratezza e fiducia. Non potrei vivere senza colori e tanto meno senza abbracci. 
La prima invenzione che vi presento è una penna, non una biro nera che magari sbiadisce dopo qualche pagina... è una Super penna del futuro!!! Lei è la Color Picker Pen!!
Una penna con uno scanner che analizza il colore di un oggetto, da noi scelto, poi tramite tre mini-cartucce miscela i colori e trasforma l’inchiostro nel colore scansionato, ed'è subito pronta per scrivere.
Potrei scrivere con la stessa sfumatura di una foglia, di una rosa...
fare miei i colori della natura!! 
Cerco di farlo sempre sulla mia tavolozza... certo non posso nascondere che io condisco il colore con l'emozione, con il mio stato d'animo, con la mia persona. 
Seconda trovata... che chiamerei puramente di marketing. Proprio così perchè appena ho visto la foto ho esclamato: "Lo voglio!!! Bellissimo" - poi pensandoci su ridimensioni il tutto ad un bel regalo da ricevere. Ci troverei uno straordinario messaggio segreto: "Sarò sempre con te, stringimi ogniqualvolta ne avrai bisogno"... 
è un cuscino, non uno solito da posare sul letto o sul divano per bellezza o comodità... è un Super morbido cuscino tutto da abbracciare! 
Get Cosy è la collezione di cuscini molto simpatica con delle tasche doppie a forma di braccia che permettono realmente di abbracciarlo. Come se ci fosse qualcuno li con voi. 
Penso che l'abbraccio sia la manifestazione di amore e affetto più grande che ci sia. Un cuscino non potrà mai sostituire la vitalità di un uomo però credo che qualche sollievo ogni tanto lo possa dare.
Leggevo questa frase:
"Sapete perchè abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto? 
Perchè cosi quando abbracciamo chi amiamo
il battito del loro cuore riempie il nostro lato vuoto
e il nostro il suo.
"

1 commento:

debby ha detto...

Bellissima l'ultima frase!