martedì 9 novembre 2010

tanti Regali da non scartare

28 agosto 2010
Nessuna Torta. Nessuna Candelina. Nessuna Festa. Nessun Brindisi.
Tanti Auguri, Tanto affetto, Tanti sms simpatici, classici, allegri...Tante telefonate alcune attese altre inaspettate hanno reso quel 28 agosto un signor Compleanno!
Non ci potrà mai essere un compleanno che non abbia il sapore di compleanno... Tutto, anche il risveglio acquista un'atmosfera spumeggiante.
Cammini per le strade e sai che quello è il tuo giorno. Il giorno dal quale partì questo fantastico viaggio.
Al mio caro blog mostravo i pensierini che ho scartato... Li elenco così:
svegliarsi la mattina e farsi gli Auguri!
..
...
..
..

Mi sono fermata qui... avevo mille e passa cose da raccontare
ho speso tutto l'inchiostro in centinaia di righe in quel quarto discorso al TM e così questa pagina è scivolata in  un limbo che ora ho deciso di riprendere in mano.
Il giorno del mio compleanno è come se tornassi bimba e quando mi sveglio è come se fossi in una favola, dove è impossibile non assaporare la magia del compleanno. Qualsiasi cosa faccia ha un sapore di festa. E' il mio Giorno!!!

....sto scrivendo a distanza di tempo...mi fermo qua postando una foto che mi farà sempre ricordare questo 23esimo compleanno... fotografia che non avrei mai pensato di scattare ma grazie alle Amicizie si può arrivare dove da soli non saremmo mai arrivati, in questo caso a 1800 metri d'altezza.

See you next Bday!

Nessun commento: