lunedì 21 settembre 2009

Inizio questo post tranquillizzando il mio Diario...ma lui già lo sa...
riguardo l'esternazione di giorni prima...Col sorriso sulle labbra posso dire Tutto Risolto!!
Credo fortemente che i dubbi, le paure, i timori, le insicurezze sono così preziosi...potrei definirli delle scatole buie da cui troviamo per magia uno spiraglio di luce o perfino una bellissima lampadina!!
io l'ho trovata!!!
Settimana prossima entrerò ufficialmente, con tanto di quota ;-) nel Toastmaster Milan Club!!!!
Vorrei impegnarmi a scrivere per ogni serata il gradino che ho provato a superare...le ansie manifestate...i consigli ricevuti...i rapporti conquistati...
così da Suscitare il vostro desiderio di Venirci a Trovare!!!

Voglio che queste righe siano allegre, positive...in un giorno di lutto nazionale per i sei Angeli caduti a Kabul...il mio pensiero è rivolto particolarmente a quella magliettina azzurra...a quel bimbo che aspetterà sempre il suo semplice Papà!!!

W i nostri sogni, i nostri ideali!!!

Nessun commento: