martedì 29 settembre 2009

Mi piace "viziare"


Pronto piccolo Marco?!!! eh già manca proprio poco alla tua nascita...
mi piaceva l'idea della targa di peluche, morbida morbida per augurarti una fantastica avventura...
"l'autostrada della vita ti aspetta"... ;-)
Siamo tutti qui ad aspettarti!!!


Da subito...da quel colore RossoAmore...che ho pensato alle mitiche coccinelle per una car strafiga...e soprattutto per un'amica speciale!! Ho già insegnato loro di portare tanta tanta fortuna...e di ricordare, sempre, che sulle spalle di una grande coccinella c'è sempre la sua piccolina ;-)  

1 commento:

Anonimo ha detto...

eheh grazie piccola Marti! Le tue coccinelle nella mia car strafiga ci stanno da Dio :-)
Un abbraccio e vedrai che al TM non ti ferma nessuno :-)
Te lo garantisce la tua super mentor!