martedì 9 febbraio 2010

La mia mini

Emozionatissima per questo mio acquisto!
Come una bimba quando il giorno di natale scarta i regali e trova quei classici giocattoli della "casalinga"...
Amo creare qualsiasi cosa...quindi perchè non lavorare anche la stoffa!? La mia mamma usa da sempre la macchina da cucire professionale, e tempo fa mi diede delle "lezioncine"... posso dire che me la cavo, ma non è mai come avere uno strumento tutto per me e così prendevo ago e filo e cucivo a mano.
Stamattina passo davanti ad un negozio e cosa vedono i miei occhi, la mini macchina da cucire...si proprio mini!!! Uguale a quella classica ma piccola piccola... funziona molto bene!
Ho pensato: "E' Mia!!!!"

3 commenti:

Debby ha detto...

ehehe tu compri sempre gli oggetti in miniatura! non ti poteva mancare la macchina da cucire! ma non è scomoda in formato mini??
ciao

Martina ha detto...

Ciao Deh!!!
non poteva mancare! poi è una rottura cucire a mano...
è un 20 x 25...non è proprio piccola e poi cuce discretamente!
A presto!!!
Buon Lavoro!
punto. ahahahahahah

debby ha detto...

A casa!!!