sabato 6 febbraio 2010

L'alba di chissà cosa...

Questo, appena sbocciato, Febbraio si è aperto amaramente... Ho fatto i conti con la vita, quella con la V maiuscola...con le sue certezze che vogliamo sempre nascondere. Non mi fa paura dover viver questi momenti vorrei solo resettare e lasciar che rimanga a galla tutto ciò che di più bello esiste.
Ancora è presto per i colori caldi, freschi della primavera... ed è ancora presto per me raggiungere un clima mite con la nuova realtà che mi si è affacciata,
Allora mi son detta, ma perchè non cambiano vestito al mio blog?! Potrebbe essere un modo per trovare un giusto equilibrio, una buona energia... e chissà che non celi dentro di me la voglia di Voltar pagina!
Ogni volta che faccio un salto sulla homepage mi sembra di assistere ad una rinascita... Il sole appena sorto mi trasmette voglia di fare!
Altra novità è il "Lascia un click" aggiunto sotto ogni mio post... Cosa sarebbe? semplice...dopo aver letto il mio pezzo che sapore vi resta in bocca?  Amaro, Salato, Dolce?!
...

Nessun commento: