domenica 14 febbraio 2010

A di amore

"Gli affetti umani sono tanto vari
quanto sono diverse nel mondo le forme delle cose"
Ovidio
Ho scattato questa foto, sono i miei quadrifogli, sbocciati per un evento importante, che ora si son fatti grandi...
ogni giorno offro a loro qualche goccia d'acqua, sistemo il terriccio ed accarezzo le loro foglioline...
Per questa giornata dedicata all'Amore ecco cosa mi hanno regalato... 
.....
lascio a voi, alla vostra immaginazione, ai vostri pensieri l'interpretazione di questa fotografia. 
Fotografia che per gli amici più intimi si è trasformata in una cartolina, un pensiero per trasmettere quanto varie possano essere le forme d'amore..e di non fermarsi di fronte una delusione, un pianto di cuore ma di guardarsi intorno e lasciarsi coccolare dagli affetti e bellezze che la vita ci regala.
Io mi sono fatta coccolare da questo intenso abbraccio dei miei quadrifogli. 
Un bacio fortunato.

Nessun commento: