venerdì 26 giugno 2009

ore 16.37....

giornatina intensa...sveglia presto...ultimo ripasso veloce...passa la fiestina e l'uni ci aspetta...

Nono esame andato....e siamo a quota -8!!!! La mia tattica funziona...si studiacchia...poi per tre dì si fa una full e via...al momento Mi va bene così!! Poi per tirocinio-tesi metto tutta me stessa!!!!! Ora ho voglia di vivermi i bellissimi rapporti creati...i nascenti...di dar una sagoma definita ---> vorrei che ci fosse la mia impronta dentro ogni cuoricino che mi sta affianco!!! ;-)

Però proprio per la mia tattica potrei darmi da fare per risparmiare 635 eurini cari!! =)

Ora sono in lab, turno fino le 17.30....e dopo questa giornatina non faccio altro che pensare...viviamo,vediamo...Ho troppa sufficienza!! e ho troppi dubbi sulla mia personalità... di corse, viaggi, incontri, attimi ne ho vissuti ma per chi?? mi sa che la mia tattica di studio porta lo sclero!!!!

Oggi son passata dall'u4...mi sento una briciolina li...in u16 son un'ape regina!! poi notavo quanto siano gentili, cortesi...e non distratti, introversi!! bah!!

Nessun commento: