mercoledì 3 giugno 2009

Primo giorno ufficiale di lavoro!! in quel dell'u16, 3° piano...lab 1631....
sono spaparanzata su una bella poltrona rossa girevole con tanto di manici...professionale la cosa!
Ho un pò di libri e appunti da studiare e un pc sempre acceso...
Tre sono le pagine web da tener sempre aperte:
Tutor - web mail unimib - Laboratori Didattici d'Ateneo
e qui qualcuno potrà dire ma ti pagano per star seduta su una sedia rossa?? be non solo...devo abilitare la gente all'accesso ad internet...(una ragazza mi è capitata oggi)...qualcuno chiede sempre quante fotocopie ha...l'imbranato di turno che non riesce a stampare - non sei a casa tua, ci son tante stampanti, ci vuol tanto ad impostare lab1631! ...prima è venuta una ragazza disperata perchè non trovava il prof per un esame, in aula non c'era...in quel caso non sto a fare tutta la procedura, ti concedo la mia "elevatissimapostazione" e controlla ovunque sto benedetto esame!! Cosa vuoi che ne sappia io del tuo esame!! mah
Dopo tre anni di Bicocca ho finalmente capito cosa si studia in u16...Scienze della Formazione...insomma tutte donne, porcaccia la miseria!! Io sono Pro donna sempre e comunque però se sto a cercà "l'uomo della mia vita" non è bello star in mezzo a women & women!!
L'ambiente è carino...ho un panorama di foglie verdi e rosse...perchè io tengo le tende aperte...la luce c'è ma m'illumino d'immenso guardando il cielo!!!

Oggi è mercoledì...e dato che ieri era festa si gioca oggi al lotto...bene ho deciso punto il 16 e il 31 su tutte le ruote!!! ;-)

Nessun commento: