sabato 2 gennaio 2010

Benvenuto 2010!!!!

Manca poco e compie già 24 ore il Nuovo Anno appena nato... tutti lo chiamano 2010!!!! è questo il suo bel nome!
Chissà come crescerà?! Bello paffutello o snello snello! Biondo o Moro! Con che occhietti ci osserverà, Azzurri o castani! Sarà un tipo pigro o superattivo!! Tirchio o spendaccione!!!
L'unica cosa che per ora sappiamo...è un pò Maschio e un pò Femmina.... così mettiamo due fiocchetti, fuori la porta, uno rosa e uno azzurro!! :-)
L'anno però non comincia la sua vita da zero... è già grandicello e di esperienze ne ha fatte!!
Vorrei pensare così al mio nuovo anno...
una bimba, essendo io una ragazza, piccola piccola con tanti orsetti, giocattoli, borsette disegni al suo fianco che porta sempre con sé da cui attinge per andare avanti e migliorarsi sempre più...
Non voglio fare la classica lista dei "propositi" per il nuovo anno... I progetti che ho li so perfettamente e ho promesso a Martina di perseguirli con tutta me stessa...il resto che sia quel che sia...
In fondo ogni anno ci regala sempre qualcosa di bello da ricordare!!!

e già solo il suo inizio lo sarà! un inizio inaspettato, diverso di cui sono fiera e felice...
Non mi resta che Augurarvi, cari lettori e cari blogger uno Strepitoso 2010...e non perchè vada tutto bene ma perchè sappiate sempre trovare la giusta strada da percorrere, in ogni situazione che voi incontriate!

Nessun commento: