martedì 19 gennaio 2010

Coltivare un Amico

Dopo lo sfogo appassionato di martedì scorso ho riflettutto tanto anche grazie ai messaggi d'incoraggiamento che mi son arrivati e ora sono ancora più contenta di prima...
Cinque minuti dopo l'esibizione ho pensato "ecco sapevo, voglio strafare e cimentarmi in situazioni più grandi di me e che figura ci ho fatto...tutti cosa penseranno di me?! avranno perso la stima nei miei confronti. Forse è meglio che ritorni subito a casa e ciao ciao tutto" Si l'ho pensato! Ma giusto il tempo di pensare tutta la frase e aveevo già cambiato idea...
Ho voluto mettermi alla prova, Ci ho provato, Son inciampata nella maledetta ansia e memoria... Son riuscita a gestire il panico, Ho cacciato via chi voleva darmi una mano e Ho ripreso a camminare!!!
Sicuramente si è persa la poesia che volevo trasmettere...
La logica del discorso è stata interrotta... Il lavoro di tre settimane non l'ho valorizzato abbastaza
CAPITA!!
Questo mi è servito più di mille applausi per una performance brillante
già, è così!
So che se sbaglio non succede nulla...So che devo cambiare approccio al palco e al pubblico e lo farò...So quanto è importante sentire il calore dei propri colleghi...So vedere il giallo anche dove tutto è grigio nero...So che ci si può alzare...So che la stima cresce se si dimostra di voler imparare e non se si vuole solo vincere...So che questo club sta diventando come una seconda famiglia...
Quante cose ho imparato!!!


Quella rosa di cui siamo Amici, si chiama Martina da quel martedì 12 gennaio... e grazie a tutto ciò, è cresciuta tanto... una sua spina è diventata forte forte!

Nessun commento: