mercoledì 13 gennaio 2010

sfogo post

sono le 0.17...è da poco passato il 12 gennaio...
non c'è bisogno che lo dica, il mio caro blog lo sa, poche ore fa avevo il mio secondo speech...
Ci tenevo tanto tanto....Troppo...
forse perchè ho scelto un argomento a cui tengo troppo... ed era diventato come un amico per me lo speech...e ora, invece di innaffiarlo ho rotto a pezzi il vaso...
forse mi aspettavo molto da me...tanto da invitare amici...
volevo dare molte soddisfazioni a chi credeva in me...a chi mi ha permesso di esserci a questa particolare serata...
volevo trasmettere l'emozione che provo nel vivere con un amico...
Sai cosa blog...non è parlare in pubblico che spaventa...lo è ma è parlare di emozioni e sai che ci son un paio e anche più di persone a cui vuoi un mondo di bene e vuoi dimostrare il massimo, Perchè?!!! perchè mi sono inceppata...perchè non avevo il testo...cacchio era li sul tavolo stampato pronto...perchè affidarsi alla memoria, perchè?!!!
...ora mi torna in mente una frase..."non devi fare degli effetti speciali"...Aveva ragione! è come se questa caduta mi è servita per capire che anche qui, ancora una volta sposto sempre l'attenzione su altro...No Marty... Son le parole che devon far centro!!! SOLO LE PAROLE!!
scrivo questo a titolo di sfogo... pochi capiranno...ma Mi serve ora per asciugare le lacrime che davanti ai colleghi, agli amici trattengo e servirà a me quando mi preparerò per il mio 3° speech!
Ringrazio tutti per avermi sostenuta però questa sera ho un feedback in più...Esterno... perchè se leggo le valutazioni di chi appartiene a questo mondo colgo degli aspetti ma è ancor più difficile leggere chi non conosce l'ambiente e un errore lo fa pesare.
Era una cosa più grande di me?! Si...lo era.
Mi spiace un sacco, ne farò tesoro di questa esperienza come ho sempre fatto e farò...


Sono caduta dalla bicicletta, Aia che male...ho le ginocchia sbucciate... ora disinfettiamo un bel cerotto e passa tutto...rimarrà un segnettino ma pazienza mi servirà a stare più attenta alle buche...Pedaliamo di nuovo dai Marty!

1 commento:

Elena ha detto...

L'ansia da prestazione è una brutta bestia... ora sai però, che puoi farle fronte, che sei più forte. Soprattutto, non dimenticarti mai che sei tra amici che vogliono che tu cresca come TM e che vogliono il tuo bene. Quanto a chi ti ha dato una valutazione negativa... non ha capito minimamente lo spirito del Toastmasters. E ora basta... "non ragioniam di lor/ma guarda e passa" ;-)